Apre a Bolzano lo showroom Cambielli Edilfriuli

Giovedì 14 maggio 2015 il Gruppo Cambielli Edilfriuli ha inaugurato a Bolzano il suo nuovo showroom per l’arredo bagno, rivestimenti e ceramiche: su una superficie di 800mq, il nuovo spazio espositivo è il più grande del Trentino Alto Adige.
15735 Il Gruppo Cambielli Edilfriuli, leader in Italia nel mercato della distribuzione di materiale idrotermosanitario con 192 punti vendita, apre a Bolzano un nuovo showroom di prodotti per l’arredo bagno, rivestimenti e ceramiche.
Lo spazio espositivo, che si estende su un’area 800 mq, è il più grande del Trentino-Alto Adige ed è organizzato a settori, dove trovano spazio le numerose soluzioni specifiche rappresentative delle diverse situazioni abitative, utili per orientare al meglio il cliente in fase decisionale.
“Il nostro nuovo showroom di Bolzano è stato ricavato da un’area sottoutilizzata, riconvertita ora a spazio espositivo di ultima generazione, dove sia il professionista, dal piccolo artigiano alla grande azienda, che il cliente privato possono trovare interlocutori qualificati che li seguono dalla definizione del progetto fino alla scelta dei materiali e finiture.” – afferma il dott. Filippo Rizzi, direttore commerciale del Gruppo Cambielli Edilfriuli, che continua – “Siamo felici di aver scelto Bolzano per aprire il più grande showroom Cambielli Edilfriuli del Trentino-Alto Adige e per questo territorio, importante crocevia tra Italia ed Austria, abbiamo in mente grandi progetti di crescita.”

Oltre allo showroom, il punto vendita di Bolzano dispone anche di un magazzino ed un ampio scoperto, entrambi della superficie di 1000mq, dove sono stipati e pronti per la vendita i prodotti dedicati alle diverse professionalità del settore termoidraulico.

L’inaugurazione ufficiale, in programma giovedì 14 maggio 2015 è aperta al pubblico. Alle ore 17 si terrà il taglio del nastro che avverrà alla presenza dei direttori marketing e vendite dei numerosi fornitori partner, architetti, progettisti ed installatori. Seguiranno poi l’esibizione di moto trial, curata dal moto club “Neumarkt-Egna Amateursportverein”, ed il concerto de Il Rebus, rock band comasca che oltre ai propri inediti, propone anche cover storiche di celebri gruppi appartenenti allo scenario musicale italiano ed internazionale.

© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy