Alubel presenta a Klimahouse l’innovativo sistema da sottocopertura Sottocoppo

Al proprio stand verranno esposti sistemi di facciata Alubel come il pannello Easy-Wand, la doga Alu-Skin e le lastra ondulata Ond-All 33. Ma in particolare Alubel esporrà il nuovo prodotto Sottocoppo, l’innovativo sistema metallico da sottocopertura.
EasyWand è il nuovo pannello coibentato completamente liscio creato da Alubel SpA per i rivestimenti di edifici industriali e civili; l’innovativa geometria di Easy Wand con larghezza 500 mm rivoluziona il mercato dei pannelli da rivestimento: leggerezza, maneggevolezza e versatilità. 
ALU-SKIN è la doga in alluminio di Alubel spa che permette di realizzare rivestimenti di facciata lineari, esteticamente all’avanguardia e personalizzabili con un’ampia gamma di finiture. ALU-SKIN si installa con estrema semplicità: l’innovativo incastro maschio-femmina a fissaggio nascosto e la vasta gamma di accessori lasciano libero sfogo alla creatività. 
L’idea rivoluzionaria che sta alla base del nuovo Sottocoppo è il profilo metallico disegnato e sviluppato per permettere un ancoraggio decisamente migliorativo rispetto ai sistemi tradizionali; l’utilizzo congiunto a una lastra metallica permette, come nessun altro sistema, rapidità di posa, garanzia di impermeabilità, sicurezza in quota e massima pedonabilità.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy