BigMarket, un incontro per il mondo dell'edilizia

Alla terza edizione della fiera sono stati 700 gli invitati, offrendo l'opportunità ai Punti Vendita BigMat e a 99 produttori selezionati fra i partner del Gruppo. Durante l’evento si è svolta anche la premiazione di 5 studenti con le Borse di studio BigMat.
Una fiera commerciale il cui obiettivo è rafforzare la partnership tra produttori e Punti Vendita, ma anche condividere le reciproche competenze, per affrontare al meglio il mercato attuale e sviluppare insieme nuove opportunità di business con la possibilità di scoprire in anteprima nuovi prodotti e assistere a dimostrazioni dal vivo presso gli stand delle aziende.

L’iniziativa italiana, già presente in altri Paesi BigMat come Belgio, Francia e Spagna, conferma gli esisti positivi e i risultati delle passate edizioni sia in termini di partecipazione sia di entusiasmo: 700 in totale i partecipanti tra titolari, responsabili acquisti dei Punti Vendita e fornitori partner (per la precisione 100 ragioni sociali con 239 persone, 99 aziende espositrici con 421 rappresentanti e 40 altri invitati).

I pareri raccolti durante l’evento sono stati tutti positivi: molto apprezzati i momenti di interscambio tra rappresentanti dei Punti Vendita BigMat e le aziende partner, così come gli spazi e i momenti di socialità.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy