Calloni presente al Batimat 2017

Dal 6 al 10 Novembre 2017 Calloni sarà presente alla Fiera Internazionale della Costruzione e dell’Edilizia a Parigi. Un'ottima opportunità per scoprire i nuovi prodotti della gamma 2017 allo stand 6 G152.
Quest'anno la Fiera Internazionale della Costruzione e dell’Edilizia avrà luogo alla Paris Nord Villepinte dal 6 al 10 novembre. Fra i vari stand sarà presente anche l'azienda Calloni, leader nel settore delle coperture e delle impermeabilizzazioni, ottenendo un successo professionale, sia a livello nazionale che internazionale, esportando in più di 50 paesi nel mondo. 
L’azienda presenterà una vasta gamma di prodotti che comprende cannelli a fiamma per l’impermeabilizzazione e la lattoneria, regolatori di pressione per gas, attrezzature speciali utilizzate nei nuovi sistemi di impermeabilizzazione, caldaie per la fusione di bitume ossidato e cannelli per la saldatura e il taglio. Tutti i prodotti sono realizzati prestando la massima attenzione agli standard qualitativi e di sicurezza, oltre che agli aspetti di ergonomicità e tutela di salute e ambiente.
© Copyright 2017. Edilizia in Rete - Privacy policy