Casalgrande Padana a Cersaie 2018

Casalgrande Padana in occasione del Cersaie 2018 integra la collezione grandi formati Kontinua con nuove finiture e colori. Kontinua è la collezione che porta nel living contemporaneo l’emozione dei materiali naturali con le performances della più alta tecnologia ceramica.
La collezione integra perfettamente gli aspetti esteticamente naturali con le prestazioni offerte dalla tecnologia più avanzata nel settore ceramico: grandi formati, resistenza e spessori sottili. 
La leggerezza e l’estensione della superficie nel grande formato ridefinisce nuovi criteri progettuali con cui interagire per costruire ambienti residenziali e commerciali di ampio respiro, mantenendo inalterata le qualità performanti e l’estetica ricercata del gres porcellanato di Casalgrande Padana. Lo spessore di 6,5 mm espande il concetto di rivestimento ceramico verso nuove dimensioni spaziali dove la bellezza di texture e finiture a effetto marmo, pietra e cemento si estende senza soluzione di continuità per progettare architetture di nuova concezione. 

Il grande formato permette di avere una continuità visiva tra i vari ambienti della casa ed è perfettamente abbinabile allo spessore tradizionale per un coordinamento estetico e funzionale di grande forza espressiva. La modularità dei formati moltiplica le combinazioni creative a disposizione del progettista per soluzioni integrate di pavimento e rivestimento, applicazioni tecniche, facciate ventilate, arredi su misura, in progetti che spaziano dalle grandi aree pubbliche e commerciali fino agli spazi residenziali. 
La leggerezza del materiale consente la massima versatilità di utilizzo: le lastre, di dimensioni calibrate per ridurre al minimo tagli e sprechi, si possono tagliare e forare con facilità per applicazioni su disegno o personalizzate anche nel mondo dei complementi d’arredo e dell’interior design.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy