Fassa Bortolo affronta la sfida dei prodotti decorativi con "Sfide d'Arte"

Fassa Bortolo propone qualcosa di veramente nuovo e originale, basandosi sull’esperienza acquisita nel settore delle finiture colorate.
Per soddisfare un mercato che richiede materiali innovativi con uno stile ben definito.

SFIDE D’ARTE
è la nuova Linea di Prodotti Decorativi, dedicata alla realizzazione di finiture di elevato valore estetico ed emozionale, con le quali è possibile ottenere superfici originali, che esprimono un carattere ben definito, arricchendo, impreziosendo e migliorando la qualità degli spazi in cui viviamo. La gamma chiamata RICORDI rappresenta solo l’inizio, un punto di partenza per Fassa Bortolo nel mercato dei prodotti decorativi, per personalizzare gli ambienti e permettere alla creatività di non avere limiti, senza confini né barriere.

RICORDI MATERIA
permette di realizzare 5 diversi effetti e dare vita a pareti dall’inconfondibile carattere, a seconda della tecnica applicativa utilizzata in fase di lavorazione:
- Effetto Materia, caratterizzato dalle venature della pietra;
- Effetto Compatto, per una superficie semplice e naturale;
- Effetto Cemento, con una texture che ricorda il cemento faccia a vista;
- Effetto Graffio, con righe orizzontali o verticali;
- Effetto Travertino, che riporta il segno della pietra impressa sulla parete.

25 colorazioni diverse, ottenute a seconda della tecnica applicativa scelta, permette di realizzare pareti dal gusto estetico originale.

RICORDI MARMO consente di ottenere superfici lisce e satinate con interessanti sfumature, riproducendo e interpretando gli effetti del marmo con riflessi iridescenti, che animano la parete e le donano una preziosa morbidezza.

Sono disponibili 40 toni neutri, declinati in diverse sfumature a partire dal grigio, fino ad arrivare alle tonalità di marrone, ai verdi/grigio, al beige e al panna, per offrire uno sfondo perfetto ad ogni ambiente e ad ogni stile, donando un sapore contemporaneo ad una tecnica antica.

RICORDI STUCCO permette di ottenere superfici levigate con interessanti effetti sfumati e magici riflessi dovuti alla rifrazione della luce, che riportano ad un passato di stile, classe e raffinatezza, ma anche ad una parete dinamica ed elegante molto attuale.

60 diverse colorazioni spaziano dai toni caldi dell’arancio, ai gialli e ai viola più accesi, fino ad arrivare a quelli freddi dell’azzurro e del verde, creando ambienti luminosi, ricercati e indimenticabili.

© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy