Geo & Tex 2000 Spa rinnova la propria immagine, inaugurando il nuovo sito

Sull’onda della crescita aziendale di questi ultimi due anni, dopo un lavoro durato diversi mesi, con l’arrivo del 2018 la Geo&Tex 2000 spa rinnova il proprio look, inaugurando il nuovo sito aziendale.
“Abbiamo puntato ad una grafica chiara ed intuitiva, per una navigazione veloce ed informazioni facilmente accessibili per l’utente finale – ha dichiarato il titolare Renato Campana – La veste grafica è stata totalmente rinnovata con immagini in 3D accuratamente progettate; accessibile da PC, tablet e smartphone, il nuovo sito web si presenta fresco e vivace e vuole essere lo specchio dell’azienda, dove l’esperienza evolve in un contesto dinamico e moderno.” 
Nella homepage del sito si trovano anche le novità e le news. Particolare attenzione è stata prestata al settore “Casa e Giardinaggio”, perché l’azienda in questi ultimi anni è molto cresciuta e le prospettive per il futuro sono molto positive. Nei prossimi mesi il sito si completerà con una sezione dedicata alle referenze ed alla posa in opera dei geotessili non tessuti della Geo&Tex 2000 spa nei vari paesi europei. 

© Copyright 2018. Edilizia in Rete - Privacy policy