Hörmann a Klimahouse: le più evolute soluzioni per l’efficienza energetica

Dal portone LPU67 Thermo alla porta d’ingresso ThermoCarbon: saranno molteplici le chiusure ad elevato isolamento termico proposte da Hörmann nel corso della manifestazione.
Leader a livello mondiale nelle chiusure e volta alla costante ricerca di soluzioni sempre migliorative in termini di isolamento termico, l’azienda esporrà durante la kermesse numerose innovative soluzioni, a partire dal portone LPU67 Thermo. 
Realizzata in acciaio coibentato a doppia parete, questa porta da garage presenta elementi a separazione termica con uno spessore di 67 mm e una doppia guarnizione sia per i singoli elementi sia a pavimento, importanti peculiarità che consentono alla chiusura di raggiungere i più elevati standard di isolamento termico. LPU67 Thermo ha infatti un valore di trasmittanza termica pari a 0,91 W/(m²∙K) (per una dimensione di 5000x2125 mm) e garantisce quindi un potenziamento dei valori di coibentazione fino al 50% in più rispetto ai tradizionali modelli da 42 mm. 
Con un valore di trasmittanza termica fino a 0,47 W/(m²xK) – attualmente un unicum sul mercato – ThermoCarbon Hörmann è la soluzione ideale per le case passive e a bilancio energetico positivo che producono più energia di quanta ne utilizzino. Tale performance d’eccezione è resa possibile dal battente in alluminio a filo della superficie spesso 100 mm, dotato di un pannello di riempimento in schiuma rigida in poliuretano a piena superficie e di un profilo composito alloggiato all'interno. 
 Una soluzione estremamente efficace in termini di efficienza energetica è inoltre la porta ThermoSafe. Grazie al massiccio battente in alluminio spesso 73 mm con infrastruttura metallica e telaio in alluminio spesso 80 mm entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta, ThermoSafe raggiunge un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK) ed è quindi in grado di soddisfare appieno i requisiti delle porte d'ingresso utilizzabili nelle case a basso consumo energetico. Presso l’area dedicata all’azienda, il management Hörmann sarà a disposizione dei visitatori per fornire informazioni su questi sorprendenti prodotti, nonché sull’intera ampia gamma di prodotti dell’azienda.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy