INQUADRA FM Tenda Tecnica presentata a Klimahouse

De Faveri, azienda che si occupa della progettazione di sistemi performanti per infissi in linea con le attuali esigenze del costruire sostenibile, presenta a Klimahouse Inquadra FM.
Grazie all'esperienza accumulata in tanti anni di lavoro, la costante ricerca e volontà di creare prodotti sempre più performanti - capaci di eliminare i ponti termici e migliorare le prestazioni acustiche - i nuovi sistemi De Faveri posso soddisfare tutti coloro che vogliono il massimo nelle abitazioni. 
Costruire oggi significa avere maggiori confort e minori costi, e i sistemi De Faveri offrono un importante contributo al costruire intelligente grazie alle prestazioni termoacustiche che, unite al risparmio energetico, danno anche un aiuto all'ambiente. 
INQUADRA FM Tenda Tecnica è formato da un corpo in EPS lambda 0,035 W/m²k ad alta densità per uno spessore totale di 100 mm. È composto dal cassonetto che accoglie la tenda e dalle spallette dove viene ricavata la sede per le guide; il profilo di battuta dell’infisso è realizzato in PVC, da un lato accoglie una guarnizione autoespandente e dall’altro una rete per evitare le microcavillature. 
 A completamento della soluzione il 4° lato “a vaschetta”, realizzato per contrastare la trasmittanza termica della soglia in corrispondenza degli infissi, viene costruito su misura e sagomato per facilitarne l'incollaggio della piana davanzale. 
Dopo la posa la parte a vista necessita della rasatura uniformando la finitura della spalla a quella della facciata. INQUADRA FM Tenda Tecnica può essere abbinato al sistema INOPERA e a tutti i sistemi DF VMC. 
Presenta la seguenti caratteristiche: 
- Cassonetto a misura per ogni tipologia di tenda oscurante 
- Soluzione monoblocco compatta su 4 lati 
- Forma regolare & a misura 
- Soluzione da rasare completamente 
- Eliminazione totale dei ponti termici
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - Privacy policy